Come Arrivare

Come arrivare al B&B Dommu Agostina a Baunei

Il B&B Dommu Agostina è situato nel centro storico di Baunei, a 50 mt. dalla Chiesa Parrocchiale, dal Comune e dalla Piazza Indipendenza.

Da Olbia
All’uscita dell’aeroporto o provenendo dal porto si deve scegliere la segnaletica per Nuoro-Cagliari e percorrere la 131bis fino alla periferia di Nuoro. Alla periferia di Nuoro si devono seguire le indicazioni per Lanusei, e si percorrono circa 70 km della nuova superstrada. Alla fine della superstrada, si svolta a sinistra in direzione di Villagrande Strisaili costeggiando il bosco di Santa Barbara e si seguono le indicazioni per Tortolì/Arbatax. Arrivati all’ingresso di Tortolì si svolta a sinistra per una rampa seguendo le indicazioni per Olbia – Lotzorai – Baunei; una volta immessi sulla strada a scorrimento veloce si raggiunge facilmente Lotzorai e dopo averlo attraversato proseguite per circa 10km e arriverete a destinazione.

Da Cagliari
Se si arriva in aereo all’aeroporto di Cagliari/Elmas, si devono seguire le indicazioni per la S.S. 554 in direzione di Quartu S.Elena, mentre se arriviamo dal porto si devono seguire le indicazioni per Sassari sino a trovare le indicazioni per la S.S. 554, sempre in direzione di Quartu S.Elena. All’incrocio di Quartucciu si svolta per Muravera, e si prosegue per circa 8 km fino ad imboccare la nuova S.S. 554. Dopo 10 km trovate la deviazione per la S.S. 125 var che vi condurrà fino in Ogliastra, lo scorrimento veloce termina prima di Tertenia per poi riprendere dopo qualche km, superato il paese di Bari Sardo seguendo le indicazioni per Olbia – Lotzorai – Baunei; una volta immessi sulla strada a scorrimento veloce si raggiunge facilmente Lotzorai e dopo averlo attraversato proseguite per circa 10km e arriverete a destinazione.